Grande programma al Club di Newchurch

Per la sua 13a edizione, il Festival motociclistico "Club di Newchurch" si sta davvero scaldando: gli austriaci vogliono fare di nuovo centro con un'ampia varietà di programmi.
"10 band, 50 marchi e 14.000 amici". è il motto quando il villaggio di Neukirchen am Großvenediger si trasformerà in una nuova Newchurch dal 21 al 24 giugno 2018! Un intero villaggio nel mezzo delle Alpi austriache sarà chiuso al traffico automobilistico e solo le moto potranno accedervi.
I marchi
BMW, Brixton, Husqvarna, Indian, Royal Enfield, Suzuki e Yamaha porteranno oltre 50 moto di prova, che potranno essere guidate su percorsi guidati intorno a Newchurch.
Il concorso
La giuria di celebrità del concorso selezionerà le 5 migliori moto delle categorie "Professionisti", "Amatori" e, per la prima volta, "Classici&Originali". Quest'ultima categoria, in particolare, promette un sacco di emozioni: sì, ci saranno un sacco di moto classiche, ma ci sono davvero ancora moto completamente originali senza trasformazioni? E sono anche belle? Non vediamo l'ora!
Venerdì e sabato alle 14.00 sono in programma anche le gare ROKKER, in cui si daranno battaglia dodici squadre su macchine da 125cc. Cavalca la tua canzone è il motto di quest'anno, poiché anche la parte espositiva è inclusa nella valutazione.
Venerdì sera ci sarà un'anteprima mondiale con la presentazione della "Soul Fuel Bike" di BMW Motorrad, che sarà svelata per la prima volta al club sul palco principale. Dato che l'uomo di latta la sta costruendo, possiamo sperare in qualcosa di spettacolare. Proprio come la moto di beneficenza di Titan Motorcycles (che sarà messa in palio sul posto!!!) e la moto del festival, la "NEWCHURCH TWO", che quest'anno sarà un progetto comune dei folli piloti svizzeri BeUnique 2.22, Classicbike Raisch, 8Tech Racing e Lackmuss.
Non mancheranno la comicità di strada, uno spettacolo di fuoco, un nuovo stunt show Yamaha, una rampa per skateboard, il Motodrom, un box fotografico, tre palchi e una grande area custom con Walzwerk, Titan, Vagabund, Blechmann, NCT, BeUnique2.22, Reier Motors, 8Tech Racing, Bike Brothers, Classicbike Raisch, Twinton e molti altri.
Ulteriori informazioni sul grande evento sono disponibili qui.