Casa / Sfondo  / Prepararsi al boom della 125cc

Prepararsi al boom della 125cc

L'azienda Passionparts, di proprietà dell'ex pilota di Supermoto Prestige Samuel von Gunten (34), è ora responsabile dell'importazione di Vent.

Hans Peter Moser (66) importa dall'Italia fuoristrada su base Honda da oltre 22 anni, per molto tempo con il marchio HM. Questo marchio si chiama ora Vent e produce le proprie moto da 50 e 125 cc - seguiranno cilindrate maggiori.

Moser ha ceduto l'importazione di Vent. Moser: "Prima vendevamo 120 valvole all'anno. Dal 2021, quando le moto da 125cc potranno essere guidate a partire dai 16 anni, sarò troppo piccolo per competere con i grandi produttori". L'azienda Passionparts, di proprietà dell'ex pilota di Supermoto Prestige Samuel von Gunten (34), si occupa ora dell'importazione. Passionparts.ch fornisce altrimenti ai concessionari parti di usura per le due ruote, dai ciclomotori alle moto di grossa cilindrata, è importatore di Silkolene e Galfer e dispone già di un'ampia rete di distribuzione. Von Gunten: "Per il momento, l'importazione di 50cc è ancora interessante, ma dal 2021 vogliamo vendere soprattutto le moto robuste e fuoristrada da 125cc. Presumo che il mercato delle 125cc sarà più grande di quello delle 50cc di oggi".

 

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT