Speranza di déjà vu in Thailandia

Questo fine settimana si corre la seconda gara del Campionato Mondiale Superbike/Supersport di quest'anno al Chang International Circuit. Forse ci aspetta un déjà vu sul podio?
Randy Krummenacher è motivato come sempre. E a ragione. L'anno scorso ha raccolto i suoi prima vittoria della stagione!
2018 Randy Krummenacher si è qualificato per la Superpole in Thailandia. la quinta posizione di partenza.
Un breve riassunto della gara Supersport 2018: Randy era in quarta posizione davanti a Sandro Cortese fino al decimo giro. Dopo di che, ha accelerato. Al dodicesimo giro ha raggiunto il suo rivale Federico Caricasulo. Poi ha raggiunto il gruppo di testa abbastanza rapidamente e si è attaccato alla ruota posteriore di Lucas Mahias. Jules Cluzel, che era in testa alla gara, è caduto al 16° giro ed è dovuto rientrare ai box. Krummi ha preso immediatamente le redini in gara e alla fine ha vinto con uno stretto margine davanti a Lucas Mahias. Federico Caricasulo è arrivato terzo l'anno scorso.
All'epoca, Randy Krummenacher fece segnare un tempo sul giro di 1'37.620 nella gara sul circuito di Burinam (Thailandia). Ora lui e il suo team sono tornati in Thailandia. Pronti ad attaccare anche quest'anno. Ha già una vittoria all'attivo (all'esordio stagionale a Phillip Island).
Il primo Formazione gratuita in Thailandia e Randy Krummenacher (BARDAHL Evan Bros. WorldSSP Team) cavalca attualmente un tempo di 1'37.831. Il compagno di squadra Federico Caricasulo è alle spalle di Randy. Al momento Jules Cluzel (GMT94 YAMAHA) è stato il più veloce sul percorso. È più veloce di 0,190 secondi rispetto agli altri piloti.
Ulteriori risultati sono disponibili qui.
La Superpole e le gare si svolgeranno al mattino presto (CET) di sabato e domenica. La diretta sarà trasmessa su Eurosport 2 e le gare potranno essere seguite anche online su https://secure.worldsbk.com/en/subscribe essere visti. Un pass video stagionale costa circa 69,90 euro. Speriamo in un déjà vu sul podio e auguriamo a Randy e al suo team ogni successo!
Immagine: silnicnimotorky.cz