Casa / Notizie sulla moto  / Le moto Triumph alla Swiss-Moto 2020, dopo tutto

Le moto Triumph alla Swiss-Moto 2020, dopo tutto

Abbiamo appena appreso che tre importanti concessionari Triumph svizzeri hanno unito le forze per formare un consorzio di espositori e rappresenteranno il marchio britannico a Swiss-Moto 2020.

Il fatto che BMW, Aprilia, Guzzi, Vespa e Triumph non parteciperanno a Swiss-Moto nel 2020 ha causato una grande incertezza all'interno del settore. Per un breve periodo, l'organizzazione del più grande evento motociclistico della Svizzera è stata addirittura messa in discussione. Da tempo si sa che la fiera si terrà sicuramente nel febbraio 2020. Ma il fatto che Triumph sarà presente è una novità. Proprio come i marchi Aprilia, Moto Guzzi e Vespa.

 

Prima di tutto: Triumph non sarà ufficialmente rappresentata a Swiss-Moto, cioè dal lato degli importatori. Tuttavia, ieri, 17 dicembre, i responsabili delle concessionarie esclusive del marchio Triumph hanno deciso di partecipare a Swiss-Moto. moto91 AG (Höri ZH), Euromoto di Erne AG (Zurigo) e Iff Motorcycles AG (Gettnau LU) e hanno deciso di unire le forze per formare un consorzio di espositori fieristici per il 2020.

 

Erne's, moto91 e Iff presenteranno quindi la gamma di modelli Triumph insieme in un unico stand a Swiss-Moto 2020. Saranno inoltre supportati da Triumph Svizzera. Naturalmente, non mancheranno nemmeno i nuovi modelli per il 2020. La nuova Tiger 900, che verrà portata in Svizzera appositamente per Swiss-Moto, la Rocket 3 e la Street Triple RS sono già state confermate.

 

https://de.triumphmotorcycles.ch

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT