Casa / Notizie sulla moto  / Swiss-Moto 2020: anteprima e lotteria dei biglietti - terminata

Swiss-Moto 2020: anteprima e lotteria dei biglietti - terminata

Swiss-Moto 2020

Tra poco più di tre settimane, il più grande evento motociclistico della Svizzera, Swiss-Moto, aprirà nuovamente le sue porte. Anche nel 2020 potremo assistere a un'entusiasmante fiera con molti punti di forza. E abbiamo alcuni biglietti da regalare (in fondo)!

Nel 2020, a Swiss-Moto, dal 20 al 23 febbraio, potremo ammirare ancora una volta una gamma quasi completa di nuovi prodotti! Ma naturalmente a Zurigo Oerlikon non ci aspettano solo decine di nuove moto, ma anche tante altre attrazioni.

 

La prima grande novità della fiera è l'esclusiva pre-apertura del mercoledì sera. Mentre in precedenza il mercoledì era riservato alla stampa e agli espositori, quest'anno anche i 2000 visitatori potranno girare per la fiera prima dell'apertura ufficiale.

 

Chi acquisterà uno dei biglietti di pre-apertura al prezzo di 42 franchi potrà non solo passeggiare per la fiera senza la folla, ma anche ricevere buoni per bevande e cene e godersi la musica dal vivo e le anteprime delle varie attrazioni e spettacoli - di cui si parlerà più avanti - nonché un'esibizione esclusiva del freestyler BMX Chris Böhm.

 

Per saperne di più sulla pre-apertura, cliccate qui: swiss-moto.ch/pre-apertura

Per il futuro delle moto

Un'altra novità è la "Swiss-Moto Youth". Si tratta di un luogo di incontro per le nuove generazioni. Il motivo di questo "show speciale" è anche la modifica delle norme sulla patente di guida che entrerà in vigore nel 2021. L'anno prossimo sarà abolito l'accesso diretto: a partire dal 2021, le persone con più di 25 anni non potranno più ottenere direttamente una patente completa. Al contrario, i motocicli di 125cc potranno essere guidati a partire dai 16 anni.

 

Swiss-Moto ha quindi elaborato una serie di idee per avvicinare ancora di più i giovani alla guida delle moto. Ad esempio, i giovani possono provare i modelli base di Yamaha, Kawasaki e di numerosi fornitori di e-moto in un corso speciale.

 

Chiunque, a partire dai 13 anni, può partecipare, senza obbligo di registrazione. Come momento clou, verrà messo in palio un nuovissimo Yamaha MT-125 tra tutti coloro che effettueranno un giro di prova. Saranno inoltre presenti aree informative sulle nuove norme in materia di patente di guida, un'area giochi in cui sarà possibile cimentarsi in vari giochi di corse e un simulatore di impennata.

Sportivo

Un'altra attrazione del 2020 sarà sicuramente il ritorno dello Streetbike Freestyle Show. Dopo dieci anni di assenza, nel 2020 lo Streetbike Freestyle Show tornerà a far parte della manifestazione motociclistica. Il professionista Humberto Ribeiro, portoghese, offrirà uno spettacolo ricco di azione con acrobazie spettacolari, burnout fumosi e acrobazie a rotta di collo.

 

Anche la sessione di autografi con il pilota del Campionato del Mondo Moto2 Tom Lüthi, domenica alle 13.00, sarà un evento sportivo.
presso lo stand Polo Motorrad / LiquiMoly nel Padiglione 1.

 

Anche quest'anno saremo presenti con uno stand a Swiss-Moto. Naturalmente siete tutti cordialmente invitati a venirci a trovare nel padiglione 4 per parlare di benzina o semplicemente per prendere un caffè. Non vediamo l'ora!

Termine di presentazione della domanda

L'estrazione a premi è terminata e i vincitori saranno avvisati nel corso della settimana.

Maggiori informazioni su swiss-moto.ch

 

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT