Casa / Notizie sulla moto  / BMW 2020 non è presente a Intermot e EICMA

BMW 2020 non è presente a Intermot e EICMA

BMW EICMA

Una notizia bomba: BMW Motorrad non parteciperà né all'Intermot di Colonia né all'EICMA di Milano nel 2020. Il motivo delle cancellazioni è il coronavirus, che rende estremamente difficile la pianificazione.

BMW ha già brillato alla Swiss-Moto alla fine di febbraio con Assenza. All'epoca, ciò era dovuto a ragioni di strategia di comunicazione e di risparmio sui costi. BMW ha ora annunciato che cancellerà anche la sua partecipazione alle due principali fiere Intermot di Colonia ed EICMA di Milano nel 2020.

 

"A causa degli sviluppi difficilmente prevedibili della pandemia della corona e dei suoi effetti, BMW Motorrad non parteciperà alle due principali fiere motociclistiche Intermot a Colonia in ottobre ed EICMA a Milano in novembre nel 2020", scrive BMW in un comunicato stampa.

 

Le anteprime mondiali previste per le due fiere saranno presentate in un contesto diverso. "Nell'autunno 2020, BMW Motorrad presenterà le anteprime mondiali e le novità di prodotto previste per queste fiere attraverso piattaforme alternative. L'attenzione si concentrerà sempre più sui nostri formati e sui canali di comunicazione digitali".

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT