Motosuisse cerca attori

L'associazione di categoria motosuisse è alla ricerca di giovani attori e attrici per una campagna sul tema "125cc dai 16 anni". Possono partecipare al casting ragazze e ragazzi tra i 15 e i 17 anni.
A partire dal 2021, anche i sedicenni potranno guidare motocicli di 125cc in Svizzera. Questo regolamento porta l'età minima in linea con quella dei paesi vicini dell'UE. Ciò si è reso particolarmente necessario in quanto le moto da 50cc, con le quali i sedicenni potevano entrare nel mondo delle moto, non erano più conformi ai nuovi standard Euro e stavano quindi lentamente ma inesorabilmente scomparendo.
L'associazione degli importatori svizzeri di motociclette "motosuisse" sta lanciando una campagna pubblicitaria online per introdurre il nuovo regolamento. Per uno spot su TikTok - un social network utilizzato soprattutto dai più giovani - motosuisse è quindi alla ricerca di modelli e attori. Possono candidarsi al casting tutte le ragazze e i ragazzi di età compresa tra i 15 e i 17 anni.
Le riprese video dovrebbero durare circa due ore e il compenso o retribuzione è di 200 franchi. È possibile iscriversi fino al 30 giugno al seguente link: voima.ch/casting.