Casa / Lo sport  / Internazionale  / Test MotoE - Aegerter in testa in tutte le sessioni

Test MotoE - Aegerter in testa in tutte le sessioni

MotoE Aegerter

Il Campionato MotoGP 2020 prende il via questo fine settimana a Jerez (E), con la prima gara della stagione anche per la MotoE. Parteciperà anche il pilota svizzero Dominique Aegerter. E possiamo aspettarci molto da lui: è stato costantemente al top nei test.

Prima che il circo della MotoGP, compresa la MotoE, prenda seriamente il via questo fine settimana, questa settimana si sono svolti i test a Jerez. Dominique Aegerter, in particolare, è stato in grado di impressionare: il pilota bernese è stato il più veloce in tutte e tre le sessioni. Aegerter è stato anche in grado di migliorarsi di sessione in sessione. Mentre il suo giro più veloce nella prima sessione è stato un 1:49.549, ha ottenuto il miglior tempo nella terza sessione con un 1:48.596.

 

Quindi possiamo sicuramente aspettarci che Domi sia in lizza per la vittoria domenica, anche se, a dire il vero, qualsiasi altra cosa sarebbe deludente per un pilota del suo calibro nella MotoE.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT