BMW R 1250 GS - Aggiornamento del modello per il 2021

Per il 2021 BMW ha leggermente rivisto le versioni base e Adventure del suo bestseller decennale R 1250 GS, rendendolo ancora più facile da usare. Sono inoltre disponibili nuovi colori.
A partire dal 2021, tutti i modelli 1250 GS saranno dotati di serie del controllo di trazione DTC, di una nuova modalità di guida Eco, dell'Integral ABS Pro e di una presa di ricarica USB da 5 V (oltre alla nota fonte di alimentazione da 12 V) per l'immancabile smartphone.
Illuminazione di curva adattiva
Gli indicatori di direzione a LED sono stati ridisegnati. L'enorme elenco di opzioni comprende ora anche le luci di curva adattive con fari full LED e una nuova preselezione della modalità di guida con controllo della coppia di trascinamento del motore (MSR). I colori base per il 2021 sono Lightwhite uni (bianco) per la GS e Icegrey (grigio) per la Adventure, oltre alle varianti Triple Black e Rallye style.
40 anni Edizione GS
In occasione del 40° compleanno della GS, sia la GS che l'Adventure sono disponibili nella versione "40 Years GS Edition" con verniciatura nera e gialla, che farà la gioia dei fan della YB svizzera.