Love Ride 2021 annullato

Dopo la cancellazione della Love Ride del 2020 a causa della pandemia di coronavirus, anche la Love Ride del 2021 non avrà luogo. Il motivo è l'attuale incapacità di pianificazione.
La Love Ride 2021 è annullata. Il Cavalcata d'amore è il più grande evento di beneficenza a sostegno delle persone affette da malattie muscolari o disabilità in Europa. Da 29 anni è un punto di incontro tra motociclisti e persone affette da malattie muscolari o disabilità e ha sempre raccolto molti fondi per le persone colpite.
Purtroppo anche la 29ª edizione della Love Ride, prevista per il 2 maggio 2021, è stata annullata. "Il comitato ha deciso all'unanimità di compiere questo passo, poiché attualmente non è possibile pianificare l'organizzazione di grandi eventi", ha dichiarato la Love Ride nel suo comunicato stampa.
Inoltre, le persone colpite appartengono a gruppi vulnerabili. "Le indagini preliminari hanno dimostrato che poche delle persone colpite sarebbero venute nonostante tutto. Tuttavia, non siamo disposti a correre il rischio che queste persone vengano infettate dal COVID-19", afferma il presidente Bruno Leutwyler.
Grande festa di anniversario nel 2022
Tuttavia, secondo il comitato Love Ride, la decisione ha anche un lato positivo: "Le risorse che si liberano ora possono essere concentrate sul mega evento di domenica 8 maggio 2022, il 30° anniversario di Love Ride Switzerland", afferma il comitato.
Bruno Leutwyler spiega: "Mentre in passato potevamo iniziare a pianificare la prossima edizione solo dopo la Love Ride di maggio, questa volta avremo più tempo per organizzare qualcosa di veramente grandioso. L'immediata cancellazione della pianificazione dell'evento di quest'anno ci risparmia anche le spese molto costose che avremmo dovuto sostenere nel prossimo futuro. Soldi che ora sono a nostra disposizione per il 30° anniversario". Per l'anniversario del 2022 è prevista una grande festa con numerosi spettacoli e momenti salienti.
Le donazioni sono ancora importanti
Le donazioni annuali a sostegno delle persone con disabilità o malattie muscolari sono ancora necessarie. Le donazioni possono essere effettuate tutto l'anno sul seguente conto: UBS Dübendorf, IBAN: CH80 0020 2202 9797 9740 V.
Poiché il Comitato Love Ride e tutti gli aiutanti lavorano su base volontaria e l'evento è sempre coperto da sponsorizzazioni, l'intero importo della donazione viene interamente devoluto all'associazione.
parti interessate.

Love Ride Svizzera 30: Un cuore si muove.
Ulteriori informazioni sulla Love Ride sono disponibili qui: loveride.ch