B+B Sport AG: cambio di gestione

B+B Sport AG passa sotto la direzione di Dominik Bucher dal 1° gennaio 2023. Tuttavia, Renate e Jörg Bucher-Birkhahn rimarranno nell'azienda.
B+B Sport AG è una società commerciale specializzata in attrezzature per motociclisti. Il suo core business comprende abbigliamento da moto di alta qualità, caschi, sistemi di comunicazione e bagagli di ultima generazione. B+B Sport è un'azienda di vendita all'ingrosso che lavora principalmente con il settore motociclistico svizzero.
Cambio di generazione
Il 1° gennaio 2023 ha avuto luogo un cambio generazionale. Renate e Jörg Bucher-Birkhahn hanno ceduto la direzione dell'azienda al figlio Dominik Bucher (a sinistra nella foto sopra). Nel loro comunicato stampa scrivono: "Dominik è in azienda dal 2011, ha lavorato in molte funzioni durante questo periodo, ha completato la sua formazione ed è perfettamente attrezzato per guidare l'azienda nel futuro". Renate e Jörg rimarranno in azienda con nuovi ruoli e supporteranno attivamente Dominik. B+B Sport AG importa e distribuisce i marchi CardoHJC, Buff, Airoh, Dane e altri ancora.
B+B Sport con origini nel 1964
La storia dell'azienda, che ha sede a Niederlenz nel cantone di Argovia, risale al 1964. Nel corso degli anni, si è trasformata in un'azienda moderna che oggi è parte integrante dell'industria motociclistica svizzera.