Nuova Kawasaki Z650 S più affilata

Kawasaki lancia una Z650 S più affilata nel 2026. Con un'ergonomia più adatta ai motociclisti e un look più muscoloso, il bestseller celebra l'atteggiamento Sugomi di Kawasaki.
La Kawasaki Z650 S, che sarà in vendita da gennaio 2026, promette una nuova esperienza di guida. Un nuovo look e un'ergonomia adattata aumentano chiaramente l'attrattiva dell'elegante naked con un compatto motore a due cilindri in linea con una cilindrata di 649 cc.
Posizione di guida più attraente e confortevole
La Kawasaki Z650 S per il 2026 è stata dotata di una nuova ergonomia. L'altezza della sella è stata aumentata di 20 mm per arrivare a 805 mm, con una sella meglio imbottita, più ampia e quindi più confortevole. Allo stesso tempo, anche la posizione della pedana è stata leggermente modificata. Di conseguenza, la Z650 S beneficia anche di un angolo delle ginocchia più aperto.
La Z650S è stata inoltre dotata di un manubrio Fatbar più largo di 30 mm, con il quale il manubrio si trova ora 40 mm più avanti e 10 mm più in alto. In questo modo, la Z650 S dovrebbe sembrare molto più grande. Se necessario, nel programma di accessori è disponibile anche una sella ERGO-Fit più bassa di 20 mm.
- L'altezza del sedile è aumentata di 20 mm con la panca imbottita più spessa.
- Il manubrio più largo si trova più in avanti.
Muscoloso, nuovo look
Il nuovo look si adatta anche all'ergonomia rafforzata. Le parti della carenatura della nuova Kawasaki Z650 S sono più voluminose e le conferiscono una maggiore presenza, sottolineata da un frontale più aggressivo con tre luci a LED. I pannelli in alluminio sulla carenatura laterale e il posteriore compatto sottolineano ulteriormente il look sportivo della moto.

Il nuovo frontale della Kawasaki Z650 S, con tre fari, le conferisce il look affilato di Sugomi.
Il display a colori TFT da 4,3″ ha un nuovo layout e funge da interfaccia con l'applicazione per smartphone Kawasaki Rideology.
Pressione del centro di velocità
Il compatto bicilindrico parallelo con una cilindrata di 649 cc è alloggiato nel leggero telaio tubolare. Il motore a due cilindri in linea con coppia elevata è stato ottimizzato per essere il più potente possibile, soprattutto ai bassi e medi regimi. È dotato di una frizione antisaltellamento assistita. Anche il controllo di trazione KTRC di Kawasaki è di serie. Il cambio rapido è ora disponibile come accessorio.
- Grigio grafenesteel opaco metallizzato / Nero scintilla piatto metallizzato
- Verde Candy Lime / Grigio carbonio metallizzato
- Ebano / Grigio carbonio metallizzato
I prezzi della Kawasaki Z650 S, disponibile in tre colori, saranno comunicati a tempo debito.
Ulteriori informazioni sono disponibili qui.