Casa / Notizie sulla moto  / La moto scelta dai lettori come moto dell'anno 2018

La moto scelta dai lettori come moto dell'anno 2018

Leserwahl

Partecipate: in palio ci sono premi per un valore di oltre 16.000 franchi!

Lei sta votando per la ventesima volta, Cari lettori della rivista TÖFF, scegliete le vostre stelle per la prossima stagione - questa volta per il 2018 - tra 200 modelli di moto e scooter. Poiché l'elezione si svolge separatamente in diversi Paesi, solo i votanti residenti in Svizzera possono vincere una nuovissima Yamaha XSR 900 del valore di 10.690 franchi svizzeri e tutti gli altri interessanti premi per un valore totale di oltre 16.000 franchi svizzeri. Gli altri cinque Paesi - Germania, Paesi Bassi, Polonia, Finlandia e Spagna - organizzeranno ciascuno la propria elezione con i propri premi.Partecipare è facile: Scegliete i vostri preferiti tra le nove categorie e fate clic sulla scelta corrispondente nella finestra di dialogo Questionario online su. Tutti i partecipanti possono vincere, poiché la possibilità di vincere non è legata alle elezioni. Ma attenzione: è possibile compilare un solo questionario per partecipante. La partecipazione è possibile fino al 15 gennaio 2018 Importante: i dipendenti di galledia ag sono esclusi dall'elezione. Non verrà avviata alcuna corrispondenza in merito all'estrazione del premio. Sono esclusi i ricorsi legali. Tutti i vincitori saranno avvisati per iscritto ed elencati per nome. I vincitori saranno annunciati nel numero 03/2018 della rivista TÖFF (in edicola dal 21 febbraio). I risultati internazionali della scelta dei lettori seguiranno poi nel numero 05/2018 (in edicola dal 18 aprile).E come è andata la "Moto dell'anno 2017"? In Svizzera, ancora una volta sono state soprattutto le moto grandi e potenti, in tutte le categorie, ad aggiudicarsi i trofei nella votazione dello scorso anno. Il fatto che Ducati abbia rispolverato un totale di sette certificati, di cui due medaglie d'oro (1299 Superleggera - moto sportiva, XDiavel - chopper/cruiser), ha fatto scalpore. Al secondo posto, con sei certificati ciascuno, si sono piazzate Yamaha (tra cui l'oro per Tracer 900 - Crossover, MT-10/SP - Naked Bikes) e BMW (oro per la R nineT - Modern Classics). Il terzo posto è andato nuovamente a KTM con tre certificati (tra cui l'oro per la 1290 Super Duke GT - Tourer e la 125 Duke - 125cc).Partecipa qui: Questionario online (moto dell'anno 2018) 

I prezzi dal 2 al 252° premio: buono shopping da Redpoint Gear Il campione del mondo di MotoGP Marc Márquez e la star della Moto2 Tom Lüthi si affidano ai prodotti di alta gamma Alpinestars per una buona ragione. Infatti, i prodotti di abbigliamento italiani sono tra i migliori che si possano trovare. L'ampio portafoglio di Redpoint Gear comprende anche Arai e Ixon. Valore: 1800 franchiwww.redpointgear.ch3° premio: buono shopping da Mototrend Mototrend offre un'ampia gamma di prodotti di AGV, Dainese, Richa, TCX, Momo Design, Barracuda, VR46 e Diesel, tra gli altri. Il vincitore del 3° premio riceverà un buono spesa da Mototrend. Valore: 1400 franchiwww.mototrend.ch4° premio Set di pneumatici Michelin a scelta Da quest'anno Michelin è di nuovo attiva nella MotoGP. Naturalmente, una quantità incredibile di competenze viene convogliata nella serie. Il vincitore del 4° premio potrà scegliere un set di pneumatici Michelin omologati per uso stradale. Valore: circa 500 franchi5° e 6° premio: formazione alla guida I corsi di formazione per autisti di divertirsi.ch di Peter Studer (che tra l'altro è un collaudatore di TÖFF nel tempo libero) sono rivolti ai motociclisti che vogliono migliorare le proprie capacità di guida senza dover rinunciare al divertimento. I vincitori del 5° e 6° premio possono scegliere il corso che preferiscono tra una vasta gamma di corsi di formazione. Valore: 290 franchiDal 7° al 10° premio buoni spesa Gimoto Con oltre 100 anni di esperienza, Gimoto è uno dei principali produttori di abbigliamento da corsa per moto. Gli italiani producono non solo con il proprio marchio, ma anche per molti altri produttori, comprese le tute personalizzate. Premi donati da Moto Boutique Zimmermann. Valore: 150 franchiwww.m-b-z.chDall'11° al 15° prezzo: dodici numeri gratuiti di TÖFF all'anno Sapere sempre cosa succede nel mondo delle moto, con un'attenzione particolare all'Helvetia: è questa la principale rivista svizzera di motociclismo TÖFF. Se siete già abbonati: Il vostro amico sarà felice di ricevere un regalo originale e informativo. Valore: 70 franchiDal 16° al 20° premio: buoni benzina BP Le moto elettriche sono già disponibili, ma per la maggior parte delle moto è ancora un caso di "No must, no go!". I fortunati vincitori dei premi da 17 a 20 possono quindi aspettarsi buoni carburante dal fornitore BP. Valore: 50 franchiDal 21° al 25° premio: Kit di pulizia per moto da Motorex Con il kit di pulizia Moto del produttore svizzero di oli e prodotti per la cura Motorex, la prossima pulizia della moto sarà un gioco da ragazzi. Il kit comprende un flacone di "Moto Clean", un barattolo di "Moto Protect", una spugna, un panno e un secchio. Valore: 38 franchiwww.motorex.comCliccare qui per la scelta dei lettori: Questionario online (moto dell'anno 2018)
Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT