Chiuso l'Autodromo di Adria

La Guardia di Finanza italiana ha chiuso l'autodromo di Adria Raceway. Ciò è dovuto ai debiti della società di gestione. Non è ancora chiaro quando l'autodromo riaprirà.
L'Autodromo Internazionale di Adria, 70 chilometri a sud di Venezia, frequentato da molte serie di auto, kart e moto e dal pubblico delle corse per divertimento, è stato chiuso. Il motivo è la cattiva gestione della società di gestione, che avrebbe accumulato una montagna di debiti per un totale di 53 milioni di euro. L'impianto, costruito nel 2002 e recentemente ristrutturato, è stato sigillato dalla Guardia di Finanza il 17 gennaio.
La società di gestione, che si assolve da ogni colpa, ha dovuto lasciare immediatamente tutti gli uffici. La stessa sorte è toccata ai piloti e ai team che erano presenti in pista e volevano trascorrervi la notte. Hanno dovuto trovare una sistemazione alternativa per la notte. La struttura della proprietà e delle responsabilità dell'impianto è complessa, quindi ci vorrà del tempo prima che si faccia chiarezza e che la pista venga liberata.
Se desiderate guidare voi stessi su una pista da corsa, date un'occhiata al nostro sito web Giornata in pista sull'Anneau du Rhin dare un'occhiata.