Aprilia RSV4 e Tuono V4 Factory nuove in bianco

In occasione del MotoGP in America, Aprilia ha presentato una nuova verniciatura esclusiva. Solo i modelli di punta RSV4 e Tuono V4 Factory potranno godere del colore "Speed White".
Aprilia offre i due modelli di punta RSV4 Fabbrica e Tuono V4 Factory in una nuova livrea da maggio fino alla fine del 2023. Nel cosiddetto "Speed White", i due razzi V4 sono ancora più appariscenti. L'ideale per chi vuole mettere in mostra la propria moto sotto la giusta luce. Le moto sono state presentate dai piloti Aprilia Aleix Espargaró e Maverick Viñales in occasione del MotoGP di Austin, Texas.
Dal punto di vista tecnico, le due moto di alta gamma rimangono invariate nel colore bianco. Questo significa 1099 cc di cilindrata, 217 CV, 125 Nm, telaio semiattivo e tanta elettronica sulla RSV4 Factory. Anche la naked Tuono V4 può contare su telaio, elettronica e componenti di punta, ma il suo 1100 cc (1077 cc) produce "solo" 175 CV e 121 Nm di coppia.
Le due versioni speciali saranno disponibili in Svizzera a partire da maggio. La RSV4 Factory Speed White ha un prezzo di 27.495 franchi e la Tuono V4 Factory Speed White di 21.495 franchi. Ciò rende le due bellezze bianche esattamente 300 franchi più costose delle loro controparti con verniciatura standard.