Giornate del motociclista a Basilea

Il festival internazionale di motociclismo Biker Days Basel tornerà a scuotere il porto renano di Basilea-Kleinhüningen quest'estate dal 13 al 15 luglio.
La terza edizione del festival, ora gratuito per i visitatori, attirerà a Basilea sul Reno innumerevoli appassionati da tutta la Svizzera, la Francia e la Germania. Gli organizzatori si aspettano oltre 25.000 visitatori durante i tre giorni, che celebreranno un atteggiamento libero nei confronti della vita in un'atmosfera rilassata incentrata su moto, moto custom e rock n' roll. Oltre alle moto da urlo, gli appassionati di motociclismo possono aspettarsi un programma di prim'ordine: Band internazionali dal vivo, spettacoli esclusivi, street food e bar, un grande mercato con oltre 50 espositori e concessionari e giri di prova di varie marche di moto.
Il momento clou sarà ancora una volta la grande parata di motociclisti di sabato 14 luglio. La parata inizierà alle 16.00 e porterà diverse centinaia di moto in un circuito intorno alla città di Basilea. Chiunque abbia una moto può partecipare.