Love Ride Switzerland: souvenir invece di corse in taxi

Più di 1.000 visitatori hanno visitato il negozio pop-up Love Ride presso Müller & Jussel a Mönchaltorf e hanno acquistato souvenir. Questo ha generato donazioni per un totale di quasi 11.000 franchi.
La Love Ride Switzerland, il più grande evento benefico europeo a sostegno delle persone affette da malattie muscolari o disabilità, non potrà svolgersi nel 2020 a causa delle misure di contenimento del coronavirus adottate dal governo federale. Per ridurre la perdita di donazioni, nel fine settimana del 26/27 settembre si è tenuta una vendita di souvenir della Love Ride (magliette, cappellini, spille, orsacchiotti, bandane, varie idee regalo per il Natale) presso l'hotel Love Ride. Müller e Jussel AG a Mönchaltorf si è svolta. Più di 1000 visitatori hanno raccolto quasi 11.000 franchi.
- Parte anteriore della T-shirt Love Ride 2020 Foto: Dimitri Hüppi
- Stampa speciale sul coronavirus sul retro della T-shirt Love Ride 28. foto: Dimitri Hüppi
I souvenir sono ancora disponibili online
A causa dell'elevata richiesta di souvenir, questi possono essere acquistati anche direttamente online dal sito Amore in sella alla Svizzera possono essere ordinati.
In genere da 250.000 a 500.000 franchi
La Love Ride si svolge la prima domenica di maggio presso l'aerodromo di Dübendorf ZH e, in circostanze normali, genera un volume di donazioni compreso tra 250.000 e 500.000 franchi svizzeri. I preparativi per la 29a edizione del 2 maggio 2021 sono in corso e l'organizzazione specifica si baserà sulle norme in materia di coronavirus in vigore in quel momento.
Tutto sulla Love Ride Svizzera: www.loveride.ch