Guanti riscaldati iXS Tour LT Guanto Heat-ST

I guanti riscaldati, come il nuovo "iXS Tour LT Glove Heat-ST", garantiscono dita calde anche quando fa freddo.
Le manopole riscaldate sono un metodo, e i guanti riscaldati un altro, per mantenere calde le mani e le dita sulla moto. Quest'ultimo aspetto è estremamente importante. Le mani fredde, infatti, tolgono il divertimento alla guida della moto e rendono le dita immobili. In casi estremi, ciò si ripercuote anche sulla sicurezza stradale, poiché frenare e stringere sono semplicemente più facili e sicuri con le dita calde.
- Guanto iXS Tour LT Heat-ST
- Guanto iXS Tour LT Heat-ST
Batterie ricaricabili da 7 volt, 4 impostazioni di calore
Il guanto Tour LT Heat-ST di iXS è alimentato da batterie ricaricabili (incluse) e promette dita calde anche nelle giornate fredde. Secondo il produttore, l'emissione di calore è stata ottimizzata per garantire un riscaldamento uniforme dalle nocche al dorso delle dita e intorno ai polpastrelli, senza ponti freddi o punti caldi. Gli elementi riscaldanti, realizzati con fibre metalliche finissime, sono alimentati da batterie agli ioni di litio leggere, ricaricabili e potenti (7 volt). Poiché la sottile batteria e il comando a pulsante (4 livelli) sono fissati direttamente al guanto, non è necessario collegare il cavo alla moto.
Impermeabile
La membrana solto-TEX traspirante rende il guanto in pelle-tessuto (S-5XL, Fr. 289.-) impermeabile e antivento.
Più sotto ixs.com
Pronti per la nuova stagione? Consigli per un inizio di successo: Adesivo autostradale 2022 - Batteria - Pressione dell'aria