Casa / Notizie sulla moto  / Il designer BMW si unisce all'India

Il designer BMW si unisce all'India

Ola Stenegard

Il designer industriale Ola Stenegard non è uno qualunque. Lo svedese, che si unirà a Indian, ha svolto un ruolo fondamentale nella progettazione della R nineT di grande successo di BMW Motorrad.

Ola Stenegard è da decenni in prima linea quando si tratta di riconoscere le nuove tendenze nel design dei veicoli e di implementarle nella produzione di serie. Nato in Svezia, passa ora da BMW Motorrad, dove ha svolto un ruolo chiave nella progettazione di moto come la R nineT, a Indian Motorcycle, dove assumerà la carica di "Director of Product Design". La casa statunitense è convinta di aver ingaggiato con Stenegard un capo designer di grande esperienza, che si trova nella posizione ideale per sostenere i piani di crescita globale di Indian Motorcycle. Come è noto, Indian fa parte di Polaris Industries.

All'EICMA di Milano, lo scorso novembre, Indian ha svelato lo studio di una moto da pista piatta chiamata "Scout FTR1200 Custom". Non c'è ancora nulla di ufficiale, ma si presume che una versione di produzione di questa moto dal design accattivante sarà probabilmente lanciata quest'anno.Più informazioni

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT