BMW R 18: anteprima mondiale della serie all'inizio di aprile

BMW presenterà ufficialmente al pubblico la versione di produzione della R 18 il 4 aprile 2020. È possibile registrarsi per il conto alla rovescia su un sito web dedicato.
Nella notte tra venerdì 3 aprile e sabato 4 aprile 2020, la nuova BMW R 18 celebrerà la sua prima mondiale di produzione. All'Handbuilt Show di Austin/Texas (USA), BMW Motorrad presenterà ufficialmente la grande boxer per il segmento delle cruiser.
- Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2019. foto: BMW Group Classic.
- BMW Concept R 18 al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2019. foto: BMW Group Classic.
- BMW Concept R 18 al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2019. foto: BMW Group Classic.
Alle ore 3 CET
La cerimonia di inaugurazione avrà luogo alle 20.00 ora locale - in Europa significa alle 3.00 ora dell'Europa centrale di sabato 4 aprile. "Tutti noi di BMW Motorrad non vediamo l'ora che arrivi il momento clou dell'anno: l'anteprima mondiale della BMW R 18", ha dichiarato il Dr. Markus Schramm, responsabile di BMW Motorrad. "Nel 2019, BMW Motorrad ha raggiunto vendite record per la nona volta consecutiva. Con la R 18 e il relativo ingresso nel segmento delle cruiser, stiamo perseguendo con coerenza la nostra strategia di crescita con il chiaro obiettivo di diventare il numero uno globale nel segmento premium."
Conto alla rovescia online
Sotto www.bmw-motorrad.com/r18countdown il conto alla rovescia per la prima mondiale della BMW R 18 è ufficialmente iniziato. Subito dopo la presentazione, le prime informazioni sul veicolo, tra cui foto, video e il configuratore, saranno disponibili su questo sito web. L'anteprima mondiale del veicolo ad Austin potrà essere seguita in diretta anche sui canali social media di BMW Motorrad.