Casa / Notizie sulla moto  / CFMoto: le vendite in Svizzera sono di nuovo operative

CFMoto: le vendite in Svizzera sono di nuovo operative

CFMoto Dreizylinder

Le vendite dei prodotti del produttore cinese CFMoto stanno gradualmente riprendendo in Svizzera. Il nuovo importatore si chiama Motohub Swiss GmbH e ha sede nella Valle del Reno.

 

Fino alla fine dello scorso anno, CFMoto era distribuita in Svizzera da Pierer Mobility. In seguito all'insolvenza dell'azienda austriaca, di cui fa parte anche KTM AG, le cose sono passate in sordina per quanto riguarda CFMoto in questo Paese, con conseguente incertezza da parte di clienti e concessionari.

 

La buona notizia: con l'azienda Motohub Swiss GmbH con sede a Sennwald, San Gallo, un esperto ha rilevato la distribuzione svizzera di CFMoto. Infatti, il proprietario e CEO di Motohub, Christian Waach, ha lavorato per 21 anni per Pierer Mobility, dove ha realizzato, tra l'altro, le vendite di CFMoto in cinque paesi europei. Waach è stato anche CO-CEO dell'importatore svizzero di KTM.

 

CFMoto: diversi modelli già disponibili di nuovo

Waach ha dichiarato a moto.ch: "Attualmente siamo ancora in fase di sviluppo, ma sono già disponibili diversi modelli a tre cilindri da 125 e 675 cc. A settembre è prevista la super-sportiva 675 SR-R. Potremo poi attingere alla gamma completa dall'inizio della stagione 2026 con l'arrivo dei corrispondenti modelli A2".

 

La rete di concessionari, con un totale di 13 centri, è attiva e viene costantemente rifornita di pezzi di ricambio. Anche la garanzia di quattro anni è pienamente garantita, assicura Christian Waach.

 

Info: www.cfmotoschweiz.ch

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT