Il Concorso d'Eleganza non si terrà fino a maggio 2021

Il Concorso d'Eleganza Villa d'Este di quest'anno è stato inizialmente rinviato a novembre a causa del coronavirus. Gli organizzatori hanno ora annunciato che l'esclusivo evento per auto e moto si terrà dal 28 al 30 maggio 2021.
Gli organizzatori del Concorso d'Eleganza Villa d'Este, il Grand Hotel Villa d'Este e BMW Group Classic, hanno deciso congiuntamente e con grande rammarico di rinviare l'evento previsto per ottobre 2020 al 28-30 maggio 2021.
Veicoli spettacolari
Il Concorso d'Eleganza Villa d'Este è uno degli eventi più esclusivi nel suo genere. Oltre ai veicoli spettacolari, vive soprattutto dei suoi ospiti: i partecipanti provenienti da tutto il mondo, nonché gli appassionati e le famiglie dell'area circostante. "Dopo un attento esame e alla luce delle restrizioni in vigore in Lombardia, abbiamo dovuto constatare a malincuore che le circostanze attuali non consentono di organizzare l'evento nel 2020", scrivono gli organizzatori.

Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2019. foto: BMW Group Classic.
La scelta di moto e auto rimane
Tuttavia, la grande fiducia e l'attesa per il maggio 2021 - con la selezione già confermata di auto e moto nelle rispettive classi - sono più forti del profondo rammarico. Anche tutti i punti salienti del programma saranno riprogrammati. La data di iscrizione al Concorso d'Eleganza Villa d'Este 2021 sarà comunicata per tempo.