Casa / Lo sport  / Internazionale  / Inizia la stagione dei rookie Red Bull

Inizia la stagione dei rookie Red Bull

La 13a Red Bull MotoGP Rookies Cup prende il via questo fine settimana a Jerez (E). Due piloti svizzeri, Noah Dettwiler e Jason Dupasquier, saranno per la prima volta tra i 25 partecipanti. È possibile seguire l'azione in diretta.

 

Jason Dupasquier (17) di Friburgo aveva già partecipato alla selezione per la Rookies Cup 2018 ed era uno dei piloti scelti. Tuttavia, a causa di una frattura al femore subita nel corso della pre-stagione, non ha ancora potuto partecipare a una gara della Rookies Cup e farà il suo debutto a Jerez. Tuttavia, ha già ottenuto diversi successi di rilievo nel Campionato mondiale CEV Moto3 Junior e sembra ben preparato per la stagione.

 

 

Noah Dettwiler (14) di Basilea è stato nominato Red Bull Rookie lo scorso autunno. Come Dupasquier, anche lui si è fatto le ossa nella Supermoto-SM e si è rapidamente ambientato nelle corse su strada. Come tutti i 25 Red Bull Rookies, anche lui vuole farsi notare per il Campionato del Mondo Moto3 attraverso la Cup, che si disputa con la KTM RC 250 R, ma ha sicuramente un po' più di tempo per farlo.

Le prime due di un totale di 12 gare possono essere  www.redbull.tv può essere seguito in diretta.

 

Gara 1: sabato 16:30

Gara 2: domenica 15:30

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT