Casa / Notizie sulla moto  / La Vespa Primavera diventa digitale

La Vespa Primavera diventa digitale

Come nessun altro modello della gamma Vespa, la Primavera 125 Sport ABS incarna l'ingresso nell'era digitale.

Dotata di un moderno cruscotto TFT e della piattaforma multimediale Vespa, la Primavera Sport è la prima Vespa in assoluto ad avere un cruscotto digitale TFT da 4,3 pollici a colori, che visualizza chiaramente i dati importanti per il pilota:

  • velocità
  • Alimentazione
  • Ora del giorno
  • Vari dettagli dell'itinerario percorso
  • Temperatura esterna
  • Spie di avvertimento, ecc.

Il cruscotto passa automaticamente dalla visualizzazione diurna a quella notturna. Oltre a visualizzare un'ampia gamma di dati di guida, la Vespa Multimedia Platform (VMP) di serie consente al pilota di accedere a diverse altre funzioni: lo smartphone è collegato all'elettronica di bordo tramite un'app, che permette di rispondere o rifiutare le chiamate e di ricevere i messaggi dei social media. Ascoltare la musica durante la guida, regolare il volume e passare da una canzone all'altra è un'altra comodità di cui molti motociclisti non vogliono più fare a meno.Tecnicamente, il modello si basa sul Primavera 125 ABS 12", con tutti gli ulteriori sviluppi e innovazioni come le ruote da 12 pollici, le luci a LED anteriori e posteriori e il telecomando con bike finder per la localizzazione del veicolo o per l'apertura automatica della sella. Il Primavera Sport è disponibile in tre colori esclusivi al prezzo diCHF 5.645: blu scuro, beige Sahara e rosso.

Ulteriori informazioni si trova qui.Comunicato stampa OFRAG/VespaEdit: Désirée Troxler

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT