Tre chicche per gli abbonati e i lettori di MSS
Swiss-Moto segna l'inizio della stagione per la scena motociclistica locale dal 16 al 19 febbraio. All'insegna del motto "Due ruote. One show", tutto sarà esposto a Oerlikon ZH per essere esaminato dagli appassionati. E per gli abbonati e i lettori di MSS ci sono tre chicche in più.
L'anno scorso circa 75.000 appassionati di moto hanno visitato Swiss-Moto. Questo record sarà battuto? La fiera dell'anno scorso è stata un record sotto molti punti di vista: mai prima d'ora ci sono stati così tanti espositori, mai prima d'ora ci sono state così tante anteprime. Per l'ultima edizione, gli organizzatori si spingono ancora più in là per offrire agli appassionati di moto di questo Paese un inizio di stagione brillante. Oltre 400 espositori presenteranno le loro novità in una gamma gigantesca di moto, accessori e abbigliamento. Inoltre, quest'anno ci saranno alcune anteprime mai viste né all'Intermot di Colonia (D) né all'EICMA di Milano (I). Il tutto sarà arricchito da mostre speciali che vale la pena vedere: Gary, figlio di Joey Dunlop, e suo nipote William esporranno la loro collezione privata di moto da corsa, attrezzature e trofei del "Re della Strada", e i visitatori potranno sperimentare un giro del famoso TT sul simulatore dell'Isola di Man. I meccanici di moto si contenderanno la corona di miglior meccanico di moto d'Europa. Gli appassionati di acrobazie spericolate e pneumatici fumanti avranno pane per i loro denti allo spettacolo di freestyle sul piazzale della fiera, mentre il blocco espositivo del padiglione 5 ospiterà le sexy "Fuel Girls". 50 gemme dell'arte del cacciavite si contenderanno il premio "Best of Show" a Swiss-Custom, la fiera nella fiera, e una di loro volerà al Custom Show negli Emirati Arabi Uniti come "Emirates Pick".
Vinci una Kawasaki Z 900
MSS è presente allo stand A09 del padiglione 4 insieme alla rivista sorella "TÖFF". Qui vi aspetta una sorpresa speciale, che sarà ancora più speciale se la vincerete: una Kawasaki Z 900 nuova di zecca! Il concorso è riservato esclusivamente ai visitatori di Swiss-Moto e solo coloro che visiteranno lo stand MSS e "TÖFF" e compileranno il modulo di iscrizione potranno partecipare.
Sconti e biglietti gratuiti per gli abbonati e i lettori di MSS
Gli abbonati MSS ricevono uno sconto di 9 franchi sull'ingresso alla fiera giovedì 16 e venerdì 17 febbraio. Basta portare con sé la Membercard, mostrarla alla cassa e si potrà visitare l'Eldorado della scena motociclistica svizzera al prezzo di 15 franchi anziché 24 franchi. MSS mette in palio per tutti i lettori 50 biglietti da 2 per la Swiss Moto.
Lotteria dei biglietti: Partecipazione