Rivitalizzazione di successo: Campo bLU cRU

Con lo Yamaha bLU cRU Camp 2024 in Alto Adige, Yamaha Svizzera ha riproposto un concetto già collaudato.
Dal 29 febbraio al 3 marzo 2024, Yamaha Svizzera ha organizzato nuovamente un campo di addestramento di motocross dopo 30 anni con il bLU cRU Camp. 24 piloti motivati hanno partecipato al campo ad Arco di Trento (Italia). Secondo gli organizzatori, la pista di Pietramurata, lunga 1570 metri, si è rivelata un "super campo di allenamento".
Per principianti ed esperti
Hanno partecipato cavalieri di tutti i livelli e di tutte le età. Tutti volevano consolidare le loro abilità di equitazione, praticare alcune tecniche e ricevere preziosi consigli dall'istruttore.
Quattro giorni di formazione
E sotto la guida dei tre formatori Arnaud TonusSandra Keller e Pascal Frommelt, ci sono state quattro giornate di formazione super emozionanti e intense. Workshop su Configurazione del telaioIl programma comprendeva anche allenamenti di fitness, di recupero e l'importante tema della salute mentale.
Servizio completo
Il team Yamaha era presente sul posto e ha potuto offrire ai partecipanti un servizio completo. Tra l'altro, erano presenti anche il rimorchio di assistenza pneumatici Pirelli, vari marchi del settore MX e lo show truck del gruppo Hostettler. Nel rimorchio si sono svolti briefing e workshop, oltre a un'accogliente riunione prima o dopo i blocchi di formazione.
Opzione test
Poiché la divisione Yamaha era presente sul posto in qualità di organizzatore, c'è stata anche l'opportunità di provare il nuovo Modelli YZ 2024. Sono stati completati molti giri di prova, si è fatta esperienza e si sono imparate molte cose nuove.
2025 già in preparazione
Vincent Mentha, Managing Director di hostettler ag Yamaha Division: "Con lo Yamaha YZ bLU cRU Camp di Arco, il reparto MX Racing è riuscito a far rivivere un evento che faceva parte della tradizione di hostettler Yamaha negli anni '80 e '90". Il campo 2025 è già in preparazione.
Immagini: Jay Crunch