Casa / Notizie sulla moto  / Primo appuntamento alla Swiss-Moto

Primo appuntamento alla Swiss-Moto

Yamaha delizia il mondo delle moto con la serie MT. Il mix di coppia, agilità, design e l'immagine iconica del "Lato Oscuro del Giappone" ispirano innumerevoli motociclisti.

Con il suo "MT Tour", Yamaha offre a fan e clienti l'opportunità di provare e conoscere le hyper-naked MT in tre eventi. Il primo appuntamento si terrà alla Swiss-Moto di Zurigo.

Dal 16 al 19 febbraio, la nuova MT-09 2017 e le altre novità della serie Yamaha Hyper-Naked saranno esposte nell'MT-Mega Truck nero di fronte al padiglione espositivo.

Sabato 18 febbraio 2017, la Swiss-Moto Night si svolgerà nell'ambito di Swiss-Moto Zurich in collaborazione con Yamaha. I DJ Tatana e DJ Muri suoneranno bassi intensi e, fedeli al motto "The Dark Side of Japan", sia le MT Dancers che le sexy Fuel Girls offriranno una buona dose di sapore asiatico.

C'è anche una MT-09 2017 nuova di zecca o altri 60 premi per un totale di oltre 12.000 franchi svizzeri in palio per chiunque provi la MT-09 presso un concessionario Yamaha tra marzo e maggio.

Maggiori informazioni

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT