Per i fan di YB: Ducati Diavel 1260 S Nero e Acciaio

Tanto nero e un po' di giallo, soprattutto sotto il posteriore: il modello speciale Ducati Diavel Black and Steel è perfetto per i fan dei Bernese Young Boys.
La Ducati Diavel 1260 S Black and Steel nera e gialla sarà disponibile presso i concessionari specializzati del marchio cult italiano a partire da luglio 2021. Il prezzo ufficiale non è ancora stato comunicato, la 1260 S normale è disponibile a partire da 25.390 franchi. Il Black and Steel è già la seconda versione speciale di lusso dopo il Diavel 1260 S Black and Steel. Diavel 1260 Lamborghini nell'ultimo anno.
Nuovi colori e grafiche
La verniciatura del Diavel 1260 S Black and Steel è caratterizzata da una grafica asimmetrica che combina il grigio lucido e il nero opaco come colori principali. Sono presenti anche accenti sportivi in giallo, tra cui il telaio, la parte inferiore del posteriore, l'emblema appositamente integrato sulla sella e altri dettagli della moto.
Conclusione: i fan svizzeri della YB sono pienamente coinvolti dal punto di vista emotivo, anche se questo non era necessariamente nelle intenzioni degli italiani. Il concetto di design è volto a sottolineare la potenza e la sportività del Diavel.
Tecnologia: tutto come al solito
Non ci sono modifiche al motore. Il cuore della power cruiser da 223 kg a secco rimane il motore Testastretta DVT 1262 con 162 CV a 9500 giri/min e una potente coppia di 129 Nm a 7500 giri/min. Anche il telaio, con i caratteristici pneumatici da 240 mm e un'altezza della sella di soli 780 mm, è rimasto invariato.
Naturalmente, c'è anche il programma elettronico completo con ABS Bosch in curva, Traction Control (DTC), Riding Modes, Power Modes, Wheelie Control, cruise control, Power Launch, Hands-Free, interruttori al manubrio retroilluminati e reset automatico degli indicatori di direzione.
Per saperne di più: www.ducati.ch
Video di presentazione: https://www.youtube.com/watch?v=imd2lkp6hv8