Dare gas a fin di bene: donazione di sangue in moto a Glaubenberg

È sferragliante e gocciolante: il 29 e 30 giugno, centinaia di motociclisti si dirigeranno ancora una volta verso il Passo Glaubenberg a Obvaldo per donare il sangue. Per i veri appassionati di moto è un'occasione imperdibile. (Contenuto a pagamento)
L'ultimo fine settimana di giugno è l'occasione per gli appassionati di motociclismo. È in questo periodo che si svolge la raccolta di sangue per motociclisti di Glaubenberg sulla terrazza soleggiata dell'Obwaldnder. Questo evento unico al Berghotel Langis è la più grande campagna di solidarietà della Svizzera tra gli appassionati di moto per le donazioni di sangue. E offre un programma di alto livello per accompagnare l'atmosfera da 1-a.
L'evento nelle montagne della Svizzera centrale ispira i motociclisti di tutta la Svizzera. Da un lato con la buona causa: chi dona sostiene coloro che dipendono dal sangue a causa di incidenti o malattie. Ma anche la grande atmosfera e il programma di supporto contribuiscono al suo successo: I visitatori possono stupirsi di fronte ad acrobazie spettacolari, ammirare moto nuovissime di marchi come BMW e Indian, fare giri di prova, provare abbigliamento e caschi di HJC, Premier e NEXX e parlare con gli amici a piacimento.
Anche quest'anno il concorso Bloody Biker si svolgerà durante il raduno. Moto Sport Svizzera e Ace Cafe Lucerna cercano il club più "sanguinario" con il maggior numero di donazioni. Il gruppo vincitore riceverà un trofeo Bloody Biker e magliette per tutti i partecipanti.
Che si tratti di giovani o anziani, di sportivi o di motociclisti, le persone che la pensano allo stesso modo apprezzano questa esperienza unica. Per questo motivo, unitevi a noi e partite per il Glaubenberg!
Per ulteriori informazioni e per l'iscrizione al concorso, consultare il sito web www.blutspende-glaubenberg.ch.