Casa / Moto TV  / GasGas Enduros 2021 nel video

GasGas Enduros 2021 nel video

GasGas

Anche i fuoristrada GasGas vengono costruiti a Mattighofen. A meno di un anno dall'acquisizione da parte di Pierer Mobility, GasGas ha presentato quattro nuove moto da enduro. Pur avendo la stessa base, l'azienda attribuisce grande importanza alla differenziazione. Nel video, il redattore Tobias fornisce le sue prime impressioni dopo aver provato i nuovi modelli GasGas Enduro.

"Oltre all'omologazione Euro 5, i motori familiari sono convincenti anche nei modelli GasGas. I due tempi a iniezione hanno un potenziale, ma non sono adatti alle mie preferenze e richiedono più tempo per abituarsi. Il motore da 300 cc, più potente, è adatto ai motociclisti a quattro tempi.

 

Il 350 a quattro tempi ora spinge con forza anche ai bassi e medi regimi ed eroga un'entusiasmante potenza di 50 CV. Tuttavia, la mia preferita rimane la vivace e versatile 250cc a quattro tempi. Ha potenza sufficiente per tutte le situazioni su terreni da enduro. Allo stesso tempo, è facile per il pilota grazie a un'accelerazione meno brusca e a forze di azionamento più leggere sulla frizione. L'EC 250F è anche notevolmente più maneggevole dell'EC 350F, tanto che il 350, con la sua massa volanica maggiore, sembra quasi lento al confronto".

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT