Harley-Davidson 2022 - la "Più veloce. Più lontano".

Harley-Davidson 2022: nell'anteprima mondiale "Faster. Further.", Harley-Davidson presenta le innovazioni per la prossima stagione.
Harley-Davidson presenta alcuni dei modelli 2022 che saranno presto disponibili presso i concessionari autorizzati Harley-Davidson di tutto il mondo. Altri nuovi modelli saranno presentati a breve. Nell'anteprima mondiale "Faster. Further." il 26 gennaio alle ore 17.00 (CET). "Non vediamo l'ora di presentare i nuovi modelli il 26 gennaio nell'ambito dell'anteprima mondiale "Faster. Next." del 26 gennaio e ci auguriamo che la famiglia Harley-Davidson partecipi a questo spettacolo", afferma Jochen Zeitz, Presidente e CEO di Harley-Davidson. Saranno esposti i modelli in edizione limitata del Custom Vehicle Operations (CVO) di Harley-Davidson e altri nuovi modelli Harley-Davidson. Chiunque sia interessato alla Harley-Davidson 2022 può registrarsi all'indirizzo h-d.com/22 registro.
Sportster
L'ancora nuovissimo Sportster Suna vera e propria cruiser ad alte prestazioni, sarà disponibile in Vivid Black e in due nuovi colori nel 2022: White Sand Pearl e Mineral Green Metallic.
Turismo d'avventura
Dal loro lancio sul mercato nel febbraio 2021, i modelli Adventure Touring hanno Pan America 1250 Speciale e Pan America 1250 ha fatto scalpore nel mondo dell'ADV. I multitool tecnicamente sofisticati sono progettati per accendere lo spirito di avventura su strada e fuori strada. Le informazioni sul display TFT dei modelli Pan America 1250 Special e Pan America 1250 (quest'ultimo non sarà più disponibile in Svizzera nel 2022) sono ora più leggibili. L'assistente alla partenza in salita è ora attivo più a lungo in condizioni normali: da tre a cinque minuti invece dei precedenti dieci secondi. E c'è anche una nuova opzione di colore per la Special: Fastback Blue/White Sand.
Famiglia di modelli Cruiser
Harley-Davidson offre un'ampia gamma di modelli nel segmento cruiser: da quelli nostalgici a quelli ultramoderni. Questo dà a ogni motociclista l'opportunità di fare una dichiarazione personale. Molti cruiseristi desiderano staccare la spina da una vita sempre più frenetica, per la quale le moto di Milwaukee sono naturalmente ideali. Nel 2022 saranno disponibili nuove verniciature per tutti i modelli cruiser.
Softail e Heritage Classic 114
I cerchi in lega Annihilator con finitura argentata sono ora disponibili per la Softail Standard al posto dei cerchi a razze metalliche. L'Heritage Classic 114 è ora disponibile anche con finitura cromata. Ma anche la versione con finitura nera presenta alcuni nuovi elementi stilistici. Ad esempio, i coperchi superiori dei bilancieri, il coperchio dell'albero a camme, il coperchio del cambio e il coperchio primario della trasmissione sono in Wrinkle Black. Le coperture inferiori dei bilancieri formano un contrasto in Gloss Black. I dettagli dell'equipaggiamento includono una striscia di luci posteriori, staffe per il parabrezza, una striscia per i fari e distanziali per gli indicatori di direzione in nero lucido. Inoltre, specchietti e tripli morsetti neri, mozzi ruota e coprimozzo anodizzati neri e finiture di scarico in nero opaco con terminali cromati. Il modello Heritage Classic 114 con finitura cromata è disponibile con cerchi in lega fusi a 9 razze neri o con ruote a filo cromate. La versione Black, invece, è disponibile sia con cerchi in lega neri a 9 razze fusi che con cerchi a filo neri.
Street Bob 114 e Fat Boy 114
Lo Street Bob 114 è un bobber grintoso e minimalista di colore nero, alimentato dal motore Milwaukee Eight 114. Al posto dei cerchi a razze metalliche, ora sono disponibili cerchi in lega fusa Annihilator con finitura nera lucida. Sul Fat Boy 114, la leggenda originale della Fat Custom, i cerchi in lega Lakester sono stati ridisegnati con undici razze a turbina e un centro aperto. Un'altra novità è la classica scritta del serbatoio, che ora presenta un'unica "ala" posteriore. La stella centrale è ancora presente. Il Fat Bob 114 avrà una nuova grafica del serbatoio ovale nel model year 2022. La scritta "H-D" è incisa sul bordo inferiore.
- Street Bob.
- Bob il grasso.
Gran turismo americano
Nel model year 2022, i modelli Grand American Touring attireranno i clienti con nuove opzioni di colore. Come in passato, tutti i modelli Grand American Touring sono caratterizzati da una discreta potenza di crociera e da sospensioni rigide. Sono inoltre dotati di freni Reflex-Linked-Brembo di serie. Inoltre, tutti i modelli tranne il Road King offrono sistemi di assistenza alla guida ottimizzati per le curve. Questi includono la distribuzione elettronica della forza frenante (Electronically Linked Brakes), l'ABS in curva, il controllo di trazione ottimizzato in curva con modalità standard e pioggia, il controllo dello slittamento della coppia di trascinamento, il controllo del mantenimento del veicolo e il sistema di monitoraggio della pressione degli pneumatici (TPMS).

Street Glide Special.
I tricicli
Per il tre ruote libere con manubrio mini ape hanger, parafango posteriore bobtail, fari cromati Hiawatha, ruote Enforcer e tubi di scarico slash-cut, c'è un nuovo medaglione del serbatoio in cromo e nero lucido in una classica forma a "V" per il 2022. È disponibile una nuova verniciatura bicolore opzionale in Midnight Crimson/Vivid Black per i parafanghi e il serbatoio. La Tri Glide® Ultra ha ora un elaborato medaglione del serbatoio cloisonné in cromo con un inserto in vetro nero e rosso e una verniciatura bicolore opzionale in Midnight Crimson/Vivid Black o Gauntlet Gray Metallic/Vivid Black, ciascuno con una doppia finitura.
Altre Harley-Davidson 2022: h-d.com/22