Casa / Notizie sulla moto  / Harley-Davidson mette in pausa la produzione di LiveWire

Harley-Davidson mette in pausa la produzione di LiveWire

Harley-Davidson ha interrotto la produzione della LiveWire elettrica a causa di un problema al sistema di ricarica. 

La rivista online britannica di motociclismo visordown.com riporta - sulla base del Wall Street Journal americano e del sito web techcrunch.com - che Harley-Davidson ha temporaneamente interrotto la produzione e la consegna della nuova LiveWire elettrica dopo che è stata scoperta un'irregolarità nel sistema di ricarica durante un controllo finale di qualità.

Harley-Davidson LiveWire. Foto: Matteo Cavadini; Alessio Barbanti

La consegna in Svizzera non è ancora iniziata

Secondo visordown.com, è possibile guidare le LiveWire già consegnate negli Stati Uniti senza problemi, ma le moto elettriche devono essere ricaricate solo presso i concessionari autorizzati che dispongono di stazioni di ricarica specifiche, e non alla presa di corrente di casa. Secondo le informazioni fornite da Harley-Davidson Svizzera, nessuna LiveWire è stata ancora consegnata ai clienti in Svizzera. La consegna della moto, del valore di 36.500 franchi, era prevista per l'autunno in questo Paese, ma ora c'è un ritardo dovuto alla pausa nella produzione e nella consegna.

 

Il Video di prova della Harely-Davidson LiveWire su MOTO TV

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT