Honda Alpine Ride 2024 - avventura esclusiva

Dal 14 al 16 giugno, Honda Svizzera organizza l'Honda Alpine Ride 2024, un viaggio sulle Alpi per i piloti dei modelli Honda Africa Twin, Transalp, XADV, NC750X e CB500X/NX500.
L'Honda Alpine Ride 2024, dal 14 al 16 giugno, è un evento esclusivo. Solo i piloti dei modelli Honda Africa Twin, TransalpXADV, NC750X e CB500X/NX500 sono invitati a partecipare all'avventura. Tuttavia, possono aspettarsi un interessante programma di tour nelle Alpi della regione di confine Svizzera/Francia/Italia durante i tre giorni, compresa una sezione off-road.
Tre giorni, tre paesi
L'Honda Alpine Ride 2024 inizia a Ginevra, presso Honda Svizzera, con caffè e croissant, prima di dirigersi verso le valli dell'Alta Savoia e verso la meta del giorno, Chamonix. Il secondo giorno si passa all'Italia. Qui i partecipanti possono aspettarsi altri passi su strada e tratti in fuoristrada. Un passaggio fuoristrada impegnativo di 80 km attende gli amanti del fuoristrada, anche se può essere aggirato su strada. La meta della giornata è la famosa località turistica vallesana di Crans Montana.

Con pochi accessori, il Transalp è assolutamente adatto a viaggiare, come abbiamo scoperto la scorsa estate.
Il terzo giorno, il percorso si dirige verso Glacier 3000 (Les Diablerets) passando per il lago di Thun e la regione della Gruyère, dove, secondo Honda, una sorpresa finale con una scarica di adrenalina attende i partecipanti. Per inciso, la Cavalcata alpina pernotta sempre in hotel e anche il catering è incluso nella quota di partecipazione di 990 franchi.
Tutte le informazioni e la registrazione sono disponibili presso honda-ridewithus-alpineride.eventwise.ch