Casa / Notizie sulla moto  / Honda CB750 Hornet con un nuovo look

Honda CB750 Hornet con un nuovo look

Honda CB750 Hornet

Honda ha deciso di rinnovare la CB750 Hornet, la moto più venduta del mondo, per il 2025 e di presentarla alla prossima stagione con un nuovo look.

La Honda CB750 Hornet è stata la moto naked più venduta in Europa lo scorso anno. Non c'è da stupirsi: il rapporto qualità-prezzo di questa moto a due cilindri era ed è estremamente forte. E la Honda CB750 Hornet è stata anche in grado di conquistare il nostro Test e Test comparativi mostra con forza. Solo l'aspetto un po' dimesso è stato criticato di tanto in tanto, ma ora Honda sta migliorando questo aspetto.

 

 

Per il 2025, la Honda CB750 Hornet si presenta con una mascherina anteriore completamente rinnovata, con doppi fari a LED al posto del suo predecessore un po' spoglio. Nel cockpit è presente anche un nuovo display TFT.

 

Dal punto di vista tecnico, tuttavia, tutto rimane praticamente invariato: Motore a due cilindri in linea, 92 CV, 75 Nm di coppia, 192 kg di peso, telaio Showa - tutto questo è disponibile anche nella versione da 25 cc. Tuttavia, gli elementi interni delle sospensioni, ovvero il comportamento dello smorzamento, sono stati adattati. Di conseguenza, la Hornet non solo dovrebbe avere un aspetto più sportivo, ma anche una guida più sportiva.

 

 

La nuova Hornet dovrebbe essere disponibile presso i concessionari già dal 25 gennaio. Il prezzo esatto non è ancora stato comunicato, ma si prevede che sarà molto vicino al prezzo attuale di 8390 franchi. Per saperne di più su tutti i modelli Honda, visitate il sito honda.ch.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT