Honda Custom Competition

Il concorso Honda Custom si ripete anche quest'estate. Partecipano 11 moto provenienti da 7 Paesi, tra cui la Svizzera.
Su hondacustoms.com il grande concorso Honda Custom si svolge quest'estate per la sesta volta consecutiva. Le conversioni sono basate sul nuovo monocilindrico GB350S. Recentemente sono state presentate per la prima volta al festival Wheels & Waves di Biarritz (F). Potete votare il vostro preferito su hondacustoms.com. È inoltre possibile scaricare alcune meravigliose immagini (di sfondo).

Hondacustoms.com tornerà a Wheels and Waves nel 2025 per celebrare i sei anni di personalizzazione con la nuova GB350S.
Conversione svizzera: "Ala svizzera
La conversione Honda dalla Svizzera è la "GB350S Swiss Wing". Si tratta di una creazione unica, frutto della collaborazione tra Honda Moto Svizzera e design Pellicari. Il design è ispirato all'aviazione. Tra le caratteristiche più evidenti vi sono le ruote a disco, i montanti piggyback, vari rivetti, tubi e viti. Anche la grande ala Honda sul serbatoio cattura l'attenzione.

Hondacustoms.com tornerà a Wheels and Waves nel 2025 per celebrare i sei anni di personalizzazione con la nuova GB350S.
Il motore respira attraverso un elemento del filtro dell'aria rivolto in avanti. Un'altra caratteristica particolarmente evidente è l'impianto di scarico con due terminali, che passa sotto la sella oscillante. I pneumatici retrò con scritte bianche e la vernice rossa sul serbatoio sottolineano il design complessivo. Questa combinazione di colori rosso e bianco ricorda i colori nazionali svizzeri.

Hondacustoms.com tornerà a Wheels and Waves nel 2025 per celebrare i sei anni di personalizzazione con la nuova GB350S.
2020: Il primo vincitore di Honda Custom dalla Svizzera
Nel 2020, la CB1000R "Africa Four" del concessionario svizzero Brivemo Motos è stata incoronata prima vincitrice della Honda Custom. Le altre moto vincitrici sono state:
- 2021 la "Fenix" su base CB650R di Mototrofa in Portogallo
- 2022 la CMX500 Rebel convertita "Maanboard" dal customizzatore sardo Motocicli Audaci
- 2023 il "Dax Furisoa" del Garage Art of Wheels e dell'artista Tamara Alves (Portogallo)
- Nel 2024, le CL250 e CL500 hanno conquistato la ribalta con la vittoria del "Bunker Imprint" del Bunker Garage in Turchia.
Partecipa ora
Il sito web hondacustoms.com è nuovamente disponibile in tedesco, francese, italiano e altre lingue. I vincitori saranno annunciati alla fine dell'estate.