hostettler ag sostiene la Swiss-Moto

All'inizio di luglio è stato annunciato che BMW Motorrad Svizzera non avrebbe partecipato a Swiss-Moto 2020. hostettler ag, con i marchi Yamaha, iXS, Motochic e Pneu Service, lancia ora un chiaro appello a rimanere fedele al più importante salone motociclistico della Svizzera.
In un comunicato dell'11 luglio 2019, hostettler ag commenta l'annunciata assenza di BMW Motorrad Svizzera da Swiss-Moto 2020. L'azienda lucernese fa autocritica sul fatto che in passato, per diversi anni, l'azienda stessa "ha brillato per l'assenza, ma poi ha deciso di nuovo a favore della Swiss-Moto dopo aver valutato i pro e i contro". avere. hostettler ag elenca i seguenti motivi/argomenti a favore della partecipazione:
- La Swiss-Moto segna l'inizio della nuova stagione motociclistica. Si inserisce perfettamente nel calendario.
- L'alta qualità dell'esposizione e la presenza di quasi tutti gli operatori del mercato fanno di Swiss-Moto una fiera molto attraente, con un richiamo che va oltre i confini nazionali.
- Swiss-Moto è un evento con un alto valore informativo e un grande carattere di intrattenimento.
- Swiss-Moto è IL luogo d'incontro: è qui che le persone si incontrano. Il numero stabile ed estremamente elevato di visitatori testimonia il grande interesse.
- Swiss-Moto è l'unica piattaforma dell'industria motociclistica per i (potenziali) motociclisti e per tutti coloro che lavorano nel settore.
- Nel 2020, in particolare, Swiss-Moto sarebbe l'occasione perfetta per attirare l'attenzione sulle nuove norme in materia di patenti di guida.
- Swiss-Moto inaugura il 2019 Foto: Swiss-Moto
Il comunicato stampa prosegue: "Hostettler ag è ancora convinta che gli appassionati di moto e i potenziali motociclisti vogliano poter fare confronti e apprezzare l'ampia gamma di prodotti offerti". Peter Hostettler, Presidente del Consiglio di Amministrazione di hostettler ag, commenta: "La presenza dei marchi più importanti e degli operatori di mercato, nonché le mostre speciali, hanno contribuito in passato a far sì che SWISS-MOTO non sia solo una fiera, ma l'evento principale dell'anno per il settore. Nel settore si dice che altri marchi raggiungeranno BMW. Questo sarebbe quasi certamente la fine di Swiss-Moto. Se Swiss-Moto dovesse svolgersi nel 2020, Hostettler ag continuerà a partecipare".
Swiss-Moto 2020
La dichiarazione di Hostettler Ag è chiara e inequivocabile. Come già annunciato, continueremo a lavorare sull'argomento e forniremo presto ulteriori informazioni. In particolare, naturalmente, su come gli altri espositori, grandi e piccoli, si sentono in merito a Swiss-Moto e alla loro partecipazione a questa fiera in futuro.
Link: Swiss-Moto