Moto Hyper naked a confronto

La classe regina delle moto naked è più forte che mai. Così potente che 175 CV nel 2024 segnano chiaramente il picco minimo di prestazioni. Ma come si guidano le hyper naked e se tanta potenza ha senso?
Con 175 CV di potenza massima, l'Aprilia Tuono V4 1100 Factory è la più debole in questo test comparativo. Questo dovrebbe dire qualcosa sulle quattro hyper naked presenti nel confronto. La BMW M 1000 R eroga la potenza maggiore con un picco di 210 CV, seguita da vicino dalla Ducati Streetfighter V4 S con 208 CV e dalla KTM 1390 Super Duke R Evo con 195 CV, ma naturalmente la potenza non è tutto. Abbiamo quindi esaminato anche le qualità a bassa velocità, l'idoneità all'uso quotidiano, la maneggevolezza e infine le prestazioni in pista. Con risultati davvero entusiasmanti.
Suggerimento S100
In questo consiglio di S100, esaminiamo il tema della sigillatura e della cura della verniciatura e vi mostriamo come utilizzare il sistema di controllo della verniciatura. Cera rapida S100 protegge la bicicletta dal fastidioso sporco.
Sponsor video
I video di prova di moto.ch sono supportati da: Michelin, Motofestival, Cultura dell'equitazione, Rokker, S100, TCS, Giornate di prova delle moto