Kapo GR: Andare in moto per divertimento ai tempi di Corona?

Il portavoce dei media del Kapo Graubünden e motociclista Roman Rüegg: "La sicurezza sulle strade è attualmente di particolare importanza per il nostro sistema sanitario".
I Grigioni sono un cantone con molti percorsi interessanti per i motociclisti. La dichiarazione del portavoce della polizia cantonale grigionese, che è anche un appassionato motociclista, è quindi importante in tempi di coronavirus.
Rüegg: "La mobilità, in qualsiasi forma, è un pilastro importante della nostra società. Nelle attuali condizioni di crisi del coronavirus, la sicurezza dell'intera popolazione è di particolare importanza.
Rüegg: "La sicurezza stradale è attualmente di particolare importanza per il nostro sistema sanitario".
Roman Rüegg continua: "Prevenire gli incidenti di qualsiasi tipo è una priorità assoluta, soprattutto in questo momento in cui il sistema sanitario è sottoposto a forti pressioni. Tutti, compresi i motociclisti ad esempio, devono tenerne conto adottando un comportamento adeguato."
Alla domanda di moto.ch su come Rüegg, da appassionato motociclista, affronti questa affermazione nella sua vita privata: "Per il momento lascio la moto, anche a Pasqua".
Info: Kapo Graubünden
AGGIORNAMENTO 31/03/2020