Casa / Notizie sulla moto  / Kawasaki: quattro anni di garanzia sulla Tourer

Kawasaki: quattro anni di garanzia sulla Tourer

Nel 2020, Kawasaki Svizzera concederà a tutti gli acquirenti di una nuova Tourer da 1000 cc o superiore una garanzia di fabbrica estesa da due a quattro anni.

 

L'importatore svizzero di Kawasaki Fibag AG è stato il primo importatore di moto a offrire una garanzia di fabbrica di tre anni come standard con il marchio "Garanzia Svizzera". Fibag AG sta ora portando avanti il lancio della nuova Ninja 1000SX di premiare tutti gli acquirenti di una "grande" tourer Kawasaki con una garanzia estesa di un ulteriore anno, portandola a quattro anni.

 

L'estensione della garanzia in questione si riferisce in particolare alla nuova Ninja 1000SX, il modello di Versys 1000 e il Ninja H2 SX. Anche tutte le varianti dei rispettivi tipi di modello beneficiano della promozione, indipendentemente dall'anno del modello. L'unica cosa che conta è la data di prima immissione sul mercato, che deve essere compresa tra il 1° febbraio 2020 e il 31 dicembre 2020.

 

Ulteriori dettagli sono disponibili presso il concessionario ufficiale Kawasaki o su www.kawasaki.ch.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT