Conversioni del concessionario Kawasaki Z900 presso Swiss-Moto

Dal classico all'ultramoderno: due conversioni di concessionari basate sulla Kawasaki Z900 hanno attirato particolarmente la nostra attenzione a Swiss-Moto. La moderna conversione Z900 di Mototech e la classica Z900 con look ZXR di Emil Weber Motos.
La Kawasaki Z900 è una delle moto naked più vendute nel paese. L'anno scorso era al terzo posto nella classifica nazionale con oltre 500 unità vendute. Solo la BMW R 1250 GS e la Yamaha MT-07 hanno venduto più unità.
Anche il bestseller Kawasaki è stato ampiamente rivisto - abbiamo già provato il nuovo modello - ed è destinato ad essere uno dei modelli più venduti anche nel 2020. I possessori di una Z900 possono quindi incontrare molti "spiriti affini". Presso il concessionario Swiss-Moto abbiamo trovato due conversioni molto diverse per coloro che vogliono essere un po' più individuali sulla strada.
Molto classico - Conversione ZXR
Difficilmente riconoscibile come una Z900 è la "conversione ZXR Retro" di Emil Weber Motos AG a Rümlang ZH. Il kit di conversione trasforma la moto nuda, almeno da lontano, in una ZXR d'altri tempi. Tecnicamente, la Kawasaki Z900 rimane invariata con questa conversione. Tuttavia, il look attirerà sicuramente l'attenzione. Tuttavia, se volete acquistare una "nuova ZXR", dovrete portare con voi almeno 17.900 franchi.
- Il kit di conversione ZXR...
- ...trasforma la Z900 con stile...
- ... in una macchina retrò.
Stato dell'arte - Conversione Z900 da Mototech
Una direzione completamente diversa Mototech di Oberentfelden AG. Con gli indicatori di fase integrati nella carrozzeria, un corto scarico nero di Ixil e vari altri elementi visivi, la Z900 è ancora più accattivante. Sono inclusi anche gli specchietti terminali del manubrio, lo spoiler anteriore verniciato, il tappo del serbatoio speciale e il portatarga montato sul forcellone.
- Indicatori di fase integrati nella parte anteriore e posteriore.
- Nero, scarico corto di Ixil.
- Lo spoiler anteriore e gli adesivi sono un ulteriore elemento di spicco.