Keanu Reeves e Gard Hollinger alla Swiss-Moto

Visitatori VIP a Swiss-Moto: la star di Hollywood Keanu Reeves e la leggenda del custom Gard Hollinger saranno presenti a Swiss-Moto domani (giovedì 21 febbraio).
Visitatori di alto profilo a Zurigo: domani, giovedì (21 febbraio), la star di Matrix Keanu Reeves e il guru delle custom Gard Hollinger saranno presenti allo stand Speedbox nel padiglione 3 alle ore 11.30. I due presenteranno in esclusiva il loro marchio di moto "Arch", che Speedbox importa in esclusiva. Naturalmente, anche le moto Arch saranno esposte allo stand.
Come è iniziato tutto
Reeves e Hollinger hanno fondato Arch Motorcycles nel 2011, dopo che Keanu Reeves e Gard Hollinger si sono incontrati nel 2007 perché l'attore voleva una moto personalizzata da Hollinger. I due si sono scambiati idee e si sono subito resi conto di condividere l'amore per le moto. Questa conoscenza reciproca ha portato i due a fondare insieme l'azienda Arch Motorcycle nel 2011.
Novità da Speedbox
Le moto Arch possono ora essere ordinate presso Speedbox a Wettingen. I tempi di consegna sono attualmente di circa 4 mesi. Arch Motorcycle produce moto individuali con un mix di prestazioni, personalizzazione e attenzione ai dettagli. Le preferenze ergonomiche ed estetiche vengono adattate per creare una moto unica che rifletta direttamente il proprietario. Oltre 200 parti sono prodotte in California con macchine CNC e a getto d'acqua all'avanguardia.
moto.ch ha avuto l'opportunità di parlare a lungo con Keanu Reeves e Gard Hollinger prima della Swiss-Moto. Potrete leggere l'intervista completa sul prossimo numero di TÖFF e presto anche qui su moto.ch.
Per saperne di più su Speedbox speed-box.ch
Immagine © Number One Magazine, foto di Franz J. Venzin