Non ci sono più consigli per i tour nella rivista TÖFF?
Consigli per i tour: Lettera al direttore da TÖFF 09-19 (disponibile in edicola dal 21 agosto):
Non c'è tolleranza per questi consigli di tour TÖFF ...
Ora deve essere davvero per l'ultima e più arretrata strada dovrebbe essere pubblicizzato nelle riviste di motociclismo (comprese quelle del grande cantone)? Finché ci sono solo pochi motociclisti sulla strada, questo è accettato dai residenti locali. Ma grazie ai navigatori satellitari e alle vostre segnalazioni, non è più così. I residenti (soprattutto le famiglie di agricoltori) vi ringrazieranno per questo e la limitazione di questi percorsi è solo questione di tempo.
A. Bohler, via e-mail
- Piccola strada in Francia.
- Passo sconosciuto sul Lago di Como.
- Suggerimento per il tour TÖFF Ächerlipass.
- Alpenchallenge Svizzera.
- Alpenchallenge Svizzera.
Risposta dell'editore:
Salve signor Bohler. Innanzitutto, la ringrazio molto per i suoi commenti. Lo sappiamo bene. Ma che senso avrebbe pubblicare su TÖFF itinerari noti e quotidiani come consigli turistici? Nessuno. A questo proposito, probabilmente ci troviamo di fronte a un classico conflitto di obiettivi. Di solito i problemi sorgono solo a causa della mancanza di considerazione e tolleranza reciproca. Ed è qui che ogni ciclista può, deve e deve iniziare con se stesso.
Come si conviene, il detto del giorno: "La parola 'tolleranza' non è una parola tedesca. È una parola straniera. E "tollerare", "tollerare qualcosa" significa qualcosa come "sopportare qualcosa". Quindi se qualcuno è stato torturato in passato, è stato tollerante...". - Gerhard Polt.