KTM Adventure Rally 2023 in Norvegia

Il KTM Adventure Rally 2023 si svolgerà in Norvegia. Dal 24 al 28 luglio 2023, il rally si svolgerà in gruppi guidati o con il GPS attraverso la natura selvaggia nordica. È possibile iscriversi a partire dal 28 febbraio.
Il KTM Adventure Rally 2023 si svolgerà in Norvegia a luglio. Questo segue le "avventure" in Italia, Bosnia, Grecia e Francia degli ultimi anni. Anche quest'anno i posti sono limitati a 150 e saranno assegnati in base all'ordine di arrivo. Le iscrizioni si effettueranno su una nuova piattaforma online a partire dal 28 febbraio.
I 150 partecipanti stabiliranno il loro campo base in Norvegia presso l'hotel Kvitfjell, vicino a Lillehammer. Ognuno dei 24 corridori sarà diviso in quattro gruppi guidati per i tour esplorativi. Ci sarà anche la possibilità di navigare ed esplorare da soli grazie alla guida GPS in stile rally.
Anche quest'anno, ambasciatori KTM come Chris Birch saranno a disposizione per aiutare, guidare e raccontare le loro avventure in moto. Tutte le sere, inoltre, saranno offerti catering, musica e intrattenimento. Ci sarà anche un gruppo di tecnici KTM a disposizione per la manutenzione e le riparazioni.
Secondo KTM, la selezione degli itinerari promette "la perfetta combinazione di sfide emozionanti e paesaggi meravigliosi". Informazioni più dettagliate su requisiti e prezzi saranno disponibili sul portale di prenotazione a partire dalla fine di febbraio.