KTM: supporto ininterrotto

Grazie a varie misure e a un ampio supporto, KTM AG è tornata dalla pit-lane alla gara e può quindi guardare a un primo semestre 2025 di successo.
KTM AG scrive in un comunicato stampa dell'8 luglio 2025, in cui fa riferimento al primo semestre del 2025: "Con 100.391 moto vendute ai clienti finali in tutto il mondo e 50.286 unità consegnate a concessionari e importatori, l'azienda ha superato le proprie aspettative. KTM conferma così la sua forte posizione nel mercato globale delle moto e la comunità KTM dimostra la sua fedeltà e il suo apprezzamento per il marchio".
Comunità forte
Il CEO Gottfried Neumeister afferma: "Gli ultimi sei mesi hanno dimostrato che il sostegno della comunità motociclistica al marchio KTM è ininterrotto. Il nostro spirito innovativo, la nostra competenza e la nostra passione sono responsabili della nostra forte posizione di mercato - oltre 100.000 moto vendute nella prima metà dell'anno ci danno la certezza che le nostre moto sono popolari in tutto il mondo e che siamo tornati sulla strada giusta."
Le scorte si sono ridotte in modo significativo
Grazie ai dati di vendita positivi dei primi sei mesi, KTM è stata in grado di ridurre significativamente le scorte. Inoltre, è stata riattivata l'intera catena di fornitura.
KTM intensifica la ricerca di personale in Austria e a livello internazionale
Si cercano specialisti e manager qualificati in tutta l'azienda, in particolare nella sede centrale dell'Alta Austria. "Gli ultimi mesi ci hanno dimostrato che siamo forti solo grazie ai nostri dipendenti. KTM si è rimessa in marcia per la crescita e sta quindi cercando intensamente collaboratori entusiasti per tutte le sedi austriache e internazionali. Chiunque voglia svolgere un ruolo attivo nel plasmare l'azienda intorno al marchio KTM troverà un posto da noi", sottolinea Gottfried Neumeister.
KTM offre ai candidati un ambiente internazionale, oltre a un supporto per il trasferimento e l'avvio nella regione.
Soddisfazione del cliente e qualità come obiettivi chiave
KTM è chiaramente concentrata sul futuro. L'attenzione è rivolta alla soddisfazione dei clienti, alla qualità e al successo sostenibile. Ciò richiede anche ascolto. Con iniziative come "Orange Blood" e il formato partecipativo "Orange Board", KTM vuole coinvolgere attivamente i clienti. Da oltre 5.000 candidature è stato costituito un comitato di 15 membri, in cui i clienti possono fornire un feedback al management e scambiare apertamente opinioni su argomenti chiave. L'obiettivo è quello di portare avanti innovazioni pratiche, sviluppare ulteriormente il marchio e cogliere tempestivamente le tendenze attuali del settore.
Il nuovo Dealer Excellence Centre supporterà la rete globale di concessionari e contribuirà a rafforzare ulteriormente la fedeltà dei clienti.
Il cliente al centro della nostra attività
"Se mettiamo il cliente al centro di tutto ciò che facciamo e ci concentriamo sulla qualità e sulla differenziazione, questo si rifletterà nel successo economico della nostra azienda in futuro", conclude Gottfried Neumeister.
Per saperne di più su KTM
KTM è "tornata in pista": www.moto.ch/ktm-ist-back-on-track