Lüthi, Dupasquier, Dettwiler & Co. portano l'emozione in salotto

Tom Lüthi ha recentemente eguagliato il suo miglior risultato della stagione, Jason Dupasquier è più vicino ai punti che mai e tutto è ancora aperto nella classe MotoGP. L'emozione è garantita questo fine settimana ad Aragon. Vi mostriamo dove potete seguire l'azione sullo schermo.
A Le Mans (F) Tom Lüthi con il 5° posto ha eguagliato il suo miglior risultato della stagione fino ad ora. I prossimi due fine settimana ad Aragon (E) continueranno in rapida successione. Riuscirà Lüthi a portare con sé lo slancio?
Lüthi altamente motivato
"Sono contento di andare subito ad Aragon, è una pista che mi si addice. Ho sempre avuto un buon feeling, anche se non sono ancora riuscito a salire sul podio. La pista mi piace molto. È divertente guidare lì e sembra che le temperature siano molto migliori rispetto a quelle di Le Mans di recente. Speriamo di poter trarre conclusioni positive dallo scorso fine settimana. Sono ancora molto motivato, mi sto preparando bene per i due fine settimana e voglio solo divertirmi di più e sentirmi più rilassato mentre guido. Ma soprattutto, devo rimanere seduto. È ora di restituire qualcosa alla mia squadra per il duro lavoro svolto e di fare qualcosa di buono per loro e per me sotto forma di un buon risultato".
Dupasquier: Sarà sufficiente questa volta?
Il debuttante della Moto3 Jason Dupasquier (19) è riuscito a firmare un contratto per un altro anno con il team tedesco Prüstel GP a Le Mans. In gara, è stato più vicino ai punti che mai: al 17° posto, solo 1,5 secondi lo separavano dall'ultimo posto valido per i punti. Speriamo che possa avvicinarsi al suo obiettivo stagionale passo dopo passo - non mancano di certo molti passi...

Dupasquier: Prolungamento del contratto e fiducia: arriveranno ora i primi punti del campionato del mondo? Immagine: PrüstelGP
Più forte Dettwiler
Il quindicenne Noah Dettwiler aveva partecipato di recente alla gara di Gara della Red Bull Rookies Cup a Spielberg e ha mostrato un netto miglioramento. Da allora ha fatto scalpore anche nella European Talent Cup. Il basilese, che ora vive in Spagna e parteciperà al Campionato del Mondo Junior Moto3 nel 2021, potrà dimostrare ancora una volta il suo valore nella Rookies Cup di Aragon.

Noah Dettwiler passerà al Campionato del Mondo Junior Moto3 nella prossima stagione con il team MTA di Alessandro Tonucci.
Programma televisivo
Abbiamo messo insieme una lista dei posti migliori per guardare lo spettacolo in TV gratis con commento in tedesco
Domenica 18 ottobre 2020
12.05 - 13.15, gara di Moto2
Sabato 17 ottobre 2020
12:25 Qualifiche Moto3
13:30 MotoGP FP4
14:10 Qualifiche MotoGP
15:35 Qualifiche Moto2
Domenica 18 ottobre 2020
10.20 Preliminari e gara (11.00) Moto3 in diretta
12.00 Preliminari e gara (12.20) Moto2 in diretta
13.20 Preliminari e gara (14.00) MotoGP in diretta
(Servus-TV solo in TV, non in livestream)
Red Bull Rookies Cup nella Livestream
Sabato 17 ottobre 2020
16:30 Red Bull Rookies Cup, Gara 1
Domenica 18 ottobre 2020
15:30 Red Bull Rookies Cup, Gara 2