Più cilindrata e potenza per l'India

Nel 2020, Indian lancerà un nuovo motore per i modelli Chieftain, Springfield e Roadmaster con maggiore cilindrata e potenza. È prevista anche una nuova versione del sistema di infotainment "Ride Command".
Indian Motorcycle ha annunciato oggi la sua linea Thunder Stroke - che comprende Chieftain e Roadmaster - per il 2020. La novità più importante è il nuovo motore con una cilindrata di 116 pollici cubici, o 1901 cc: il Thunder Stroke 116. La nuova unità eroga ora una coppia di ben 168 Nm. Il motore sarà installato nella maggior parte della gamma di modelli Indian a partire dal 2020, compresi i modelli Springfield Dark Horse, Chieftain, Chieftain Dark Horse, Chieftain Limited, Chieftain Elite, Roadmaster e Roadmaster Dark Horse.
Per il 2020, gli americani introdurranno anche il Ride Command with Connected Services, una versione ridisegnata del sistema di infotainment. Rimangono lo schermo da 7 pollici e la facilità d'uso del touchscreen, anche quando si indossano i guanti. La novità è il processore quad-core, che secondo Indian garantirà l'esperienza di infotainment più veloce del mercato. Le nuove funzioni comprendono l'inclusione di informazioni sul traffico e sul meteo. Inoltre, Ride Command offre funzioni di ricerca predittiva delle destinazioni simili a quelle di Google e schermate di guida personalizzabili.
Prezzi e disponibilità saranno annunciati a metà novembre.