Casa / Notizie sulla moto  / Off-road con l'enduro da turismo

Off-road con l'enduro da turismo

Mit der Reiseenduro ins Gelände

Andiamo in fuoristrada con l'enduro da turismo al corso di enduro del TCS dopo il lavoro a Hinwil. Daremo uno sguardo alle basi della guida in fuoristrada e vi accompagneremo in una lezione istruttiva.

Da qualche anno le enduro da turismo sono tra le moto più popolari sul mercato. Non c'è da stupirsi: dopo tutto, sono più versatili di quasi tutte le altre categorie di moto. Viaggi, spostamenti, crociere, corse sui passi di montagna: tutto è possibile con queste moto. E l'enduro da turismo si trova a suo agio anche in fuoristrada. Tuttavia, oltre alla tecnologia della moto, il pilota ha bisogno anche di una certa tecnica di guida...

 

La maggior parte delle enduro da turismo e i motociclisti più esperti sono in grado di affrontare le strade sterrate più semplici con relativa facilità, anche senza conoscenze approfondite. Tuttavia, se il terreno diventa più impegnativo, i piloti inesperti, soprattutto sulle enduro da turismo pesanti, raggiungono rapidamente i loro limiti. Il Touring Club Svizzero TCS ha in serbo per loro un corso entusiasmante. Il corso di dopolavoro Enduro insegna le basi della guida fuoristrada su enduro da turismo in circa tre ore. Anche i motociclisti più esperti possono imparare molto.

 

Tutti i corsi TCS sono disponibili qui - sia su strada che in fuoristrada.

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT