Casa / Notizie sulla moto  / Moto Guzzi V7 "Limited

Moto Guzzi V7 "Limited

Moto Guzzi lancia l'edizione speciale "Limited" della V7 III. L'edizione è limitata a 500 esemplari.

Le caratteristiche speciali del modello in edizione limitata includono il serbatoio cromato con il logo del marchio in rilievo e la cintura in pelle, oltre alla finitura cromata lucida del silenziatore, della maniglia del passeggero, dello specchietto e dell'anello del faro. La sella, il blocco motore, i cerchi in alluminio e il telaio sono invece rifiniti in nero a contrasto.

Numero dell'edizione limitata con laser

Il tappo del serbatoio con serratura e il supporto superiore del manubrio con numero di edizione limitata inciso al laser e le coperture forate sono altri dettagli realizzati in alluminio billet anodizzato nero. I bordi delle alette di raffreddamento sulle teste dei cilindri e sui coperchi delle valvole spiccano nel taglio a diamante. I copricerchi e le coperture laterali in fibra di carbonio a vista completano l'equipaggiamento speciale. La moto costa 10.350 euro nella zona euro. Questo modello non è previsto per la Svizzera, come ha dichiarato l'importatore Moto Guzzi passionemoto SA in risposta a una richiesta della rivista TÖFF. Fonte: ampnet/jri/DH

Panoramica della recensione
REGISTRAZIONE ORA
Più energia per la vostra cassetta postale!
Abbonatevi alla newsletter di moto.ch e scoprite regolarmente articoli interessanti, consigli e notizie sulle moto. Basta registrarsi per essere sempre ben informati!
REGISTRAZIONE
È possibile annullare l'iscrizione in qualsiasi momento!
close-link
it_ITIT