MXGP: pane duro sulla sabbia olandese

Jeremy Seewer ha lottato con gli avambracci nella sabbia profonda di Valkenswaard, mentre per Arnaud Tonus l'MXGP d'Olanda è stato un disastro.
Le gare sulla sabbia di Valkenswaard (NL) sono state un duro banco di prova per Jeremy Seewer. In gara 1, il pilota ufficiale Yamaha ha difeso a lungo il 6° posto, ma poi è sceso all'8° posto a causa di un duro avambraccio. In gara 2, Seewer ha sensibilmente migliorato il 6° posto dopo una brutta partenza.
Seewer: "È stata dura per me su questa pista a causa della mancanza di allenamento dovuta alla polmonite. Mi sento meglio, ma non sono ancora al 100%. Il ritmo era giusto, non mancava molto per un risultato da top 5. La seconda manche è andata meglio, ma la partenza non è stata corretta.."
Arnaud Tonus ha avuto un weekend difficile a Valkenswaard con un 13° e un 20° posto: "Nel complesso, è stato piuttosto disastroso! Sono partito male nella prima gara, sono riuscito a migliorare un po' all'inizio, ma poi è diventato difficile. Alla fine sono arrivato 13°. In gara 2 ho avuto una caduta al primo giro. In seguito, sono rimasto coinvolto in un incidente con un concorrente. Sono contento di esserne uscito tutto intero".."
Risultati:
Immagini: Yamaha