MXGP della Svizzera: 20 piloti svizzeri al via

Il grande evento si avvicina: il Campionato del Mondo di Motocross si terrà a Frauenfeld nel periodo pasquale. Jeremy Seewer guiderà per la prima volta la sua Ducati in Svizzera. Ma ci sono anche altri 19 piloti svizzeri al via che vogliono scaldare il pubblico.
Il Campionato mondiale di motocross 2025 è in pieno svolgimento e farà la sua sesta tappa a Frauenfeld TG nel fine settimana di Pasqua. L'MXGP of Switzerland sarà ancora una volta diviso in due parti il 19 e il 21 aprile: Il sabato di allenamento e qualifiche, in cui si svolgeranno i primi round delle classi EMX250 ed EMX125 oltre alle gare di qualificazione delle classi del campionato mondiale MXGP e MX2, sarà seguito da un giorno di riposo dopo la grande festa della domenica di Pasqua. Il lunedì di Pasqua si svolgeranno le gare del campionato mondiale delle classi MXGP e MX2, le seconde manche delle classi del campionato europeo e varie manifestazioni come il grande IXS Monster Freestyle Show.
Un must per ogni fan
Un totale di 20 piloti svizzeri parteciperanno alle varie classi, il che naturalmente aggiunge un sapore speciale alle gare. Oltre ai partenti fissi Jeremy Seewer e Kevin Brumann, il privato Valentin Guillod, il campione svizzero Arnaud Tonus, il secondo classificato Loris Freidig, Robin Scheiben, Nicolas Bender e Flavio Wolf gareggeranno nella massima classe MXGP nel GP di casa. Nella classe del campionato mondiale MX2, Mike Gwerder e Remo Schudel affronteranno la concorrenza a Frauenfeld.

Grande spettacolo con le star mondiali all'MXGP della Svizzera a Frauenfeld.